creazione siti internet

I siti internet, oggigiorno, sono il nuovo biglietto da visita per società o liberi professionisti. Assolutamente fondamentale essere presenti sul web. Il 90% delle persone prima di contattare e fidarsi di una società o di un libero professionista, controlla sul web le informazioni presenti. Avere un sito internet, aggiornato, moderno e ordinato è l'elemento base per poter aumentare il prioprio giro di clienti. Fondamentalmente le tipologie dei web-site si possono dividere in tre classi, ovviamente con prezzi differenti:

 1) Sito "Statico": è la tipologia base, utile per società con informazioni fisse nel tempo. Noto come sito vetrina ha la semplice funzione di informare l'utente. E' possibile costruirlo a più livelli e con differenti pagine. 

 2) Sito "Dinamico": è la tipologia intermedia, utile per le società che hanno novità e comunicazioni da aggiornare periodicamente. Questa tipologia ha la necessità di un'attività continua di aggiornamento. Caratterizzato da una o più pagine dedicate alle novità deve sempre essere controllato. 

 3) Sito Avanzato: con questa tipologia si può creare siti internet in grado di soddisfare qualunque richiesta, calcoli matematici, ricerche avanzate etc. Questa tipologia di sito serve per le società che hanno necessità di ricerche specifiche all'interno del sito stesso.