Sono Alessandra, professionista Web Master. Mi sono diplomata al liceo scientifico e laureata in Economia dei Mercati ed Intermediari Finanziari. Dopo un'esperienza, importante e formativa, presso una società come Marketing Assistant, nello specifico mi occupavo della comunicazione online, realizzazione siti internet ed organizzazione eventi, ho deciso di mettermi in proprio. A maggio 2015 ho aperto la partita iva come Web Writer e ho intrapreso un'attività di comunicazione online. I servizi principali che offro sono la realizzazione di siti internet, gestione dei Social Network, creazione ed invio di newsletter, gestione SEO e realizzazione progetti ad hoc. A giugno 2017 ho creato la collaborazione con Paola dando vita ad F&M.

Sono Paola, ho studiato Arti Visive e Fotografia allo IED (Istituto Europeo di Design) e lavoro da vari anni come fotografa professionista a Milano (IT). Quello che amo di più è osservare le persone che mi circondano e catturare le loro emozioni nei momenti più importanti e anche in quelli più giocosi; credo che la celebrazione della vita, della festa, della spontaneità sia un ruolo importante della fotografia e mi ritengo fortunata di potere prestare la mia arte a questa causa. Quello che offro è di “vivere” la festa insieme a te, alle persone che ami, alla tua famiglia, ai tuoi amici, e di lasciarti il ricordo più tangibile ed autentico di un momento felice. A giugno 2017 ho iniziato la collaborazione con Alessandra dando vita ad F&M.

Sono Anna e ho studiato fotografia diplomandomi allo IED di Milano. Ho lavorato presso diversi fotografi come assistente, sia a Milano che all’estero, in Australia. Ho avuto modo di apprendere moltissimo da ognuno di loro, sia a livello tecnico fotografico, sia dal punto di vista organizzativo. Ho collaborato con ristoranti/bar, per i quali ho realizzato immagini destinate al web e/o brochure. Realizzo parallelamente servizi fotografici durante eventi food/corsi. Non amo lasciare nulla al caso, per questo mi occupo di seguire tutte le fasi dello shooting: dal briefing con il cliente, alla proposta correlata da un moodboard, allo scatto, alla postproduzione. Per quanto riguarda lo shooting, scatto con luce naturale o con l’aiuto di flash esterni, a seconda dei casi. Se richiesto, mi occupo inoltre di fare un semplice foodstyling.

Sono Michael e l’amore per la fotografia, é sempre stato latente in me, sin da quando ero piccolo. Ne sono venuto a conoscenza, solo intorno ai 18 anni, quando decisi di iscrivermi allo IED. Dopo essermi diplomato in Fotografia ed Arti Visive, ed aver lavorato come assistente fotografo presso numerosi studi fotografici; ho capito, che la fotografia da sola non mi bastava ed ho scelto di continuare ad ampliare lo spettro delle mie competenze, continuando a studiare tutti i campi di mio interesse: arte, grafica, video, marketing, web design, tipografia, ecc. Oggi, lavoro come fotografo freelance ed art director. Mi occupo di brand identity e tutto ciò che concerne l’immagine di aziende e privati. Ogni nuovo progetto è una nuova sfida, che colgo con curiosità, ottimismo ed entusiasmo.